€ 128,00 + IVA
BASF Ultracur3D FL 300 Flexible UV Resin è un fotopolimero uretanico reattivo ben bilanciato per applicazioni flessibili che offre eccezionale flessibilità torsionale con elevata resistenza allo strappo. Fornisce un’elevata morbidezza (Shore 40 A), superiore allungamento a rottura e rimbalzo consistente.
BASF Ultracur3D FL 300 è un’innovativa resina fotopolimerica uretanica di Forward AM progettata per applicazioni che richiedono materiali altamente flessibili. Questa resina è particolarmente adatta per situazioni in cui è necessaria un’eccellente flessibilità torsionale e una forte resistenza allo strappo. Grazie alla sua morbidezza (Shore 40 A), l’Ultracur3D FL 300 assicura un’estensione superiore fino alla rottura e un rimbalzo consistente, rendendola ideale per una serie di applicazioni dinamiche e funzionali.
Utilizzando il modello di materiale Ultrasim®, è possibile simulare accuratamente il comportamento di materiali flessibili e adattare il modello a seconda della dissipazione dell’energia del materiale per ottenere il comportamento al rimbalzo desiderato. Questo strumento è utile per ingegneri e designer che cercano di prevedere le prestazioni del materiale in condizioni reali prima della produzione effettiva.
Con queste proprietà, l’Ultracur3D FL 300 si distingue come una soluzione versatile per numerosi settori che richiedono materiali con elevata flessibilità e resistenza.
Compila i Campi qui sotto per Ottenere le informazioni